Hai gi avuto esperienza come Addetto/a back office? ADECCO è alla ricerca di un Addetto/a back office per un'azienda cliente nel settore servizi. Requisiti: - Conoscenza inglese (almeno B1) - Conoscenza di Excel - Preferibile esperienza con SAP o gestionali simili Responsabilit : - Gestione delle attivit amministrative e di back office - Supporto nella gestione dei documenti e nella compilazione di report - Collaborazione con il team per garantire un flusso di lavoro efficiente - Risoluzione di eventuali problematiche o richieste dei clienti Previsto inserimento con contratto a tempo determinato di 6 mesi. Orario di lavoro: Full-time da lunedì a venerdì. Luogo di lavoro: Milano. Disponibilit oraria: Full-time da lunedì a venerdì. Patente: Non richiesta. Benefici per il candidato: Fornitura di PC e telefono aziendale. Contratto collettivo nazionale del lavoro sotto il quale il contratto si trova: CCNL Multiservizi, III Livello. Retribuzione posizione: RAL: € 21.000. Data inizio prevista: 22/04/2025 Categoria Professionale: Commerciale / Vendita Citt : Milano (Milano) Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Buono Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca