Stai valutando una nuova opportunità?
Siamo alla ricerca di un/a Addetto/a Customer Service che sarà inserito all'interno dell'ufficio commerciale di una importante azienda del territorio di Imola.
Il ruolo prevede come attività principali:
ricezione e inserimento degli ordini;
verifica e conferma degli ordini;
aggiornamento dello stato degli ordini.
Il profilo ideale ha maturato esperienza in ufficio customer oppure import/export, ha un'ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera (es. spagnola o tedesca).
E' richiesta inoltre una buona conoscenza dei principali applicativi informatici.
Si offre contratto iniziale in somministrazione.
Responsabilità:
Ricezione e inserimento degli ordini;
verifica e conferma degli ordini;
aggiornamento dello stato degli ordini.
Data inizio prevista: 17/03/2025
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: EDILE/ IMMOBILIARE
Città: Imola (Bologna)
Istruzione: Laurea Magistrale - Economico / Giuridico
Conoscenze linguistiche:
Inglese
Competenze richieste: Fogli di calcolo / elettronici - ExcelAcquisti - Ricerca e valutazione fornitoriVendita - Tecniche di negoziazioneSistemi di Gestione - SAP userMeccanica - Lettura disegno meccanicoPosta elettronica/Messaggistica - Outlook ExpressSistemi Operativi - AS-400/OS-400Segreteria - Inserimento ordiniDatabase - OraclePosta elettronica/Messaggistica - OutlookVendita - Analisi offerte commerciali
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).