Un Addetto/a al Back Office Commerciale.
La persona si occuper della gestione completa del cliente, dalla presa dell'ordine fino alla spedizione, predisponendo tutta la relativa documentazione.
Mansioni:
Gestione e inserimento degli ordini dei clienti, attivit di customer service e monitoraggio dello stato delle spedizioni.
Coordinamento delle attivit interne per garantire la corretta evadibilit degli ordini.
Gestione della documentazione commerciale e amministrativa relativa agli ordini.
Supporto al cliente durante tutto il processo, dalla presa ordine fino alla consegna.
Interfaccia con i diversi reparti aziendali per garantire il corretto flusso di informazioni.
Risoluzione di eventuali problematiche legate agli ordini e alle spedizioni.
Requisiti:
Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Ottime capacit di gestione delle relazioni interpersonali e attitudine al lavoro in team.
Spiccate doti di problem solving.
Proattivit, precisione e attenzione ai dettagli.
Luogo di lavoro: Treia (MC). vetrinabakeca