Siamo alla ricerca di una figura professionale come impiegata/o amministrativa/o per un'azienda sita in zona limitrofa a Nogara.
La risorsa ideale sar responsabile di svolgere attivit amministrative di supporto all'ufficio, garantendo l'efficienza e l'organizzazione delle operazioni quotidiane.
Requisiti:
- Esperienza pregressa nel ruolo di impiegata/o amministrativa/o (almeno 1/2 anni)
- Conoscenza dei principali strumenti informatici e pacchetto Office
- Capacit di gestire autonomamente le attivit assegnate
- Conoscenza gestionale Zucchetti o similare
- Buone competenze di ragioneria
- Disponibilit su orario full-time
Responsabilit :
- Gestione delle pratiche amministrative quotidiane
- Elaborazione e registrazione di fatture
- Gestione pagamenti e home banking
- Supporto nella gestione delle comunicazioni interne ed esterne
- Monitoraggio e aggiornamento dei dati nel sistema informatico
Data inizio prevista: 21/02/2025
Categoria Professionale: Finanza / Contabilit
Citt : Nogara (Verona)
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca