Pastificio Rana è una realtà internazionale conosciuta e presente in oltre 60 paesi, leader della pasta fresca nel mondo con un fatturato che supera il miliardo di euro.
Fondata da Giovanni Rana nel 1962, l'azienda è guidata da oltre 30 anni da Gian Luca Rana, amministratore delegato ed ideatore del progetto di internazionalizzazione che ha portato il Gruppo a diventare leader mondiale nel settore di pasta ripiena, pasta liscia, gnocchi, piatti pronti e sughi. A differenza della tradizionalità della categoria a cui appartiene, il Gruppo Rana ha sempre fatto dell'innovazione la propria forza, sia in ambito tecnologico (con la registrazione di decine di brevetti di prodotto e di processo) che nella comunicazione.
Rana concentra i propri investimenti nella creazione di posti di lavoro (raddoppiati negli ultimi cinque anni), nella ricerca e sviluppo, nella qualità attraverso la selezione delle migliori materie prime, con l'obiettivo di proporre ai consumatori solo prodotti unici.
Oggi il Pastificio Rana conta 8 stabilimenti (5 in Italia, 1 in Belgio e 2 in USA) ed è una grande famiglia di 3.500 persone che condividono gli stessi valori. I motori dello sviluppo di Pastificio Rana sono l'innovazione, l'internazionalizzazione, la valorizzazione dei talenti, la passione e la ricerca costante dell'eccellenza.
Siamo alla ricerca di manutentori per lo stabilimento di Gaggiano (MI)
Le risorse saranno inserite all’interno di una squadra di lavoro e si occuperanno delle seguenti attività:
1. Eseguire attività di manutenzione elettromeccanica ordinaria, straordinaria e preventiva sugli impianti secondo le indicazioni delle attività giornaliere pianificate;
2. Gestione dei fermi macchina in accordo con le esigenze aziendali;
3. Attività di manutenzione preventiva, ordinaria, straordinaria e interventi su rottura;
4. Assicurazione miglioramento continuo su impianti;
5. Intervento diretto su linee di produzione in continuo.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
1. Diploma tecnico di perito meccanico, elettrico, elettromeccanico o similari;
2. Conoscenza base del mondo elettrico e meccanico;
3. Conoscenza inglese scolastico;
4. Sono richieste doti di flessibilità e predisposizione a lavorare in team;
5. Disponibilità a lavorare su tre turni e qualora si rendessero necessarie trasferte Italia/Estero su altri siti produttivi del Gruppo.
Sede di lavoro: Gaggiano (MI).
Il contratto di lavoro sarà commisurato all’esperienza pregressa del candidato.
#J-18808-Ljbffr