Synergie Italia Spa, una filiale di Verona, cerca un'azienda storica e importante del settore alimentare con sede a Bardolino (VR), un:
BUYER - UFFICIO ACQUISTI MATERIE PRIME COMPLEMENTARI
L'incaricato si occuperà dell'ufficio acquisti per le attività relative all'acquisto di materie prime secche e complementari, in particolare:
* scouting fornitori per materie prime e servizi dopo aver valutato la qualità ed affidabilità e negoziazione dei prezzi in base alle esigenze aziendali;
* controllo dei contratti stipulati e archiviazione della documentazione di acquisto;
* gestione degli acquisti rispettando le indicazioni sui budget;
* inserimento dei dati nel gestionale e nelle tabelle Excel con precisione per monitorare l'andamento delle consegne e aggiornare la pianificazione; controllo, gestione ed inserimento listini nel gestionale;
* ricerca di offerte per altri articoli secondari alla produzione (ad esempio gadget, auto, materiale sanitario, immobili, abbigliamento ecc..).
I candidati ideali possiedono preferibilmente un titolo di studio in ambito economico e hanno maturato già un'esperienza precedente all'interno di un ufficio acquisti in azienda mediamente strutturata. È necessaria dimestichezza con le fatture di acquisto e i documenti di trasporto, ottima conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel (compresa la creazione di reportistiche e tabelle Pivot).
Si offre:
* contratto iniziale a tempo determinato finalizzato ad una stabilizzazione in azienda;
* orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 08:30-17:30;
* CCNL Industria alimentare, livello di inserimento definito in sede di colloquio;
* luogo di lavoro: Bardolino (VR).
L'offerta è rivolta ai candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.