La divisione Talent Selection di Randstad, specialista nella Ricerca e Selezione di profili qualificati, ricerca, per conto di un’azienda cliente che si occupa di procurement di materiale agricolo in relazione a progetti agricoli nei paesi in via di sviluppo, un
ADDETTO ALL’UFFICIO ACQUISTI
zona di lavoro: Ferrara (FE)
esperienza
2 anni
Il candidato che vorremmo incontrare è in possesso dei seguenti requisiti:
* Esperienza pregressa nel ruolo di buyer di circa 2 anni;
* La provenienza dal mondo della meccanica è requisito preferenziale;
* Ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua (preferibilmente Francese o Portoghese);
* Voglia a capacità di dare il proprio contributo in ottica di crescita aziendale;
L’azienda, dopo un primo periodo di formazione che presuppone la presenza costante in ufficio, offre la possibilità di una modalità di lavoro ibrido.
RAL: 30.000 euro circa
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il candidato che stiamo ricercando verrà accolto all’interno di un ufficio di 2 persone e di un team in costruzione ed in fase di ampliamento che fornirà la possibilità di crescita lavorativa e professionale.
Nello specifico, si occuperà di:
* scouting dei nuovi fornitori in ambiti strategici;
* tenere il contatto con i fornitori già acquisiti;
* gestire e verificare il corretto iter di consegna della merce nel rispetto delle tempistiche;
* marketing di acquisto;
* fornire supporto in ogni fase di negoziazione;
* gestire l'acquisto di materie prime con monitoraggio del piano di approvvigionamento.