DescrizioneSiamo alla ricerca di cameriere e camerieri per Revolution by Linus, di Linus Group, ristorante e pizzeria situato a Montichiari.
Le persone ideali per il ruolo hanno almeno 1-2 anni di esperienza nella stessa mansione, preferibilmente in contesti simili.
Le persone selezionate si occuperanno di:preparare la sala per il serviziogestire le comande relative ai tavoli assegnatiservire le pietanze e le bevandesupportare il cliente nella scelta delle portate
Una parte della turnazione può essere occupata anche dal lavoro al banco, dove le persone selezionate si occuperanno di gestire le prenotazioni telefoniche, porzionamento e vendita di pizza in asporto.La ricerca è aperta anche per un altro locale dello stesso gruppo "Pizzeria Linus - Rezzato".
ContrattoIl contratto offerto è a tempo indeterminato.
L'impegno richiesto è a tempo pieno con turni variabili distribuiti su 6 giorni alla settimana.La turnazione prevede una giornata intera di riposo e due mezze giornate.
Lo stipendio offerto è compreso tra 1.400€ e 1.600€ mensili netti e sar, in ogni caso, adeguato alle competenze e alle esperienze della persona. vetrinabakeca