Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente operante nel settore PET, ricerca operatori customer service in full remote con ottima conoscenza della lingua olandese o francese e buona conoscenza della lingua inglese
Responsabilità:
Le risorse si occuperanno di dare supporto al cliente in relazione agli acquisiti inerenti il mondo del pet, gestire richieste di rimborsi, modifiche degli ordini e richieste di informazioni relative ai servizi e ai prodotti offerti.
Il candidato deve essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Passione per il mondo del pet;
- Ottima conoscenza della lingua olandese o francese;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Capacità di entrare in empatia con il prossimo.
Orario di lavoro: dal lunedì al sabato dalle 08:00 alle 20:00.
Contratto: 20+20
CCNL: Telecomunicazioni, livello 2.
Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroghe successive.
Data inizio prevista: 01/04/2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Fiumicino (Roma)
Conoscenze linguistiche:
* Francese - Livello Ottimo
* Olandese - Livello Ottimo
* Inglese - Livello Buono
Competenze richieste:
* Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
Disponibilità oraria:
* Part Time mattino
* Part Time pomeriggio
* Sera
CCNL: Telecomunicazioni
Livello: 02 impiegati d'ord., op. qualificati
Retribuzione: 8.44
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it