Descrizione lavoro:HR ADMINISTRATION PAYROLL MANAGERPer il nostro Headquarter, siamo alla ricerca di un HR Administration Payroll Manager che, a diretto riporto del Chief Human Resources Officer, coordinando un team di specialisti, sarà responsabile di tutte le attività di gestione amministrativa del ciclo di vita dei dipendenti e del processo di payroll.Responsabilità Chiave:Gestione completa degli aspetti retributivi e di time-keeping del processo di payroll (presenze/assenze, voci retributive, implementazioni di sistema);Costante collaborazione con il centro paghe esterno per gli aspetti fiscali e contributivi del processo di payroll;Chiusura contabile dei cedolini e del flusso paghe in collaborazione con il centro paghe esterno;Gestione amministrativa del ciclo di lavoro dei dipendenti (assunzioni/cessazioni, aspetti previdenziali e assistenziali, servizi ai dipendenti, comunicazioni agli organismi preposti);Gestione degli adempimenti di compliance normativa/societaria di competenza (bilancio di sostenibilità, organismo di vigilanza, privacy, audit contabili e procedurali);Gestione delle attività amministrative di dipartimento (contratti di servizio, pagamenti, richieste di acquisto);Gestione degli aspetti di mobility (documentazione accesso presso siti clienti, applicazione della normativa sul distacco transnazionale, visti tecnici per trasferte extra UE, espatri);Supervisione delle attività dell’ufficio viaggi.Sarà inserito all’interno di un team di lavoro giovane e collaborativo, con una grande possibilità di avere un impatto significativo sulla funzione HR e sul successo complessivo dell'azienda. Lavorerà a stretto contatto con gli HR Business partner alla redazione di procedure e guide per i dipendenti nonché alla gestione delle loro richieste su temi amministrativi e normativi; collaborerà con l’HR Cost Controller alla predisposizione dei dati utili alla gestione del costo del lavoro ed alla redazione dei KPI HR.RequisitiLaurea in Economia o affine;Esperienza di almeno 8/10 anni in aziende di medio/grandi dimensioni (più di 300 dipendenti) o in studi di consulenza del lavoro con aziende clienti medio/grandi;Esperienza di guida e gestione dell’intero processo di payroll su sistemi evoluti (es. Sap, Zucchetti, Inaz o equivalenti);Sarà considerata un plus l’esperienza di guida di un ufficio amministrativo del personale e di gestione di un team;Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare MS Excel;Preferibile esperienza su strumenti di Digital Reporting e Analytics (ad es. Power BI);Forti competenze analitiche e di attenzione ai dettagli;Capacità e attitudine a lavorare a scadenze con forte flessibilità e dinamismo;Capacità di esprimere una leadership supportiva ed orientata al risultato;Ottima conoscenza della lingua inglese.Cosa Offriamo:Pacchetto retributivo competitivo e benefit package completi;Opportunità di sviluppo professionale e crescita;Policy Casa per agevolare un eventuale trasferimento;Smart Working Policy.Sede di lavoro:San Giovanni Teatino (CH)
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