In Job S.p.A. - Career Center di Milano ricerca per una storica azienda di progettazione, sviluppo e costruzione di imbarcazioni speciali e con un forte orientamento all'innovazione tecnologica una figura di
ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI
Attività principali:
* Assicurare l'attività d'approvvigionamento dei materiali sulla base delle esigenze produttive e di scorta dell'azienda interfacciandosi con il responsabile;
* Partecipare ai processi di qualifica fornitori, in collaborazione con l'Ufficio Qualità;
* Ricercare i fornitori, valutandoli sulla base di criteri quali affidabilità, qualità e condizioni di pagamento;
* Gestire gli ordini e aggiornare il listino fornitori;
* Gestire scadenze di consegne e pagamenti.
Requisiti:
* Diploma ad indirizzo tecnico (preferibilmente meccanico o equivalente);
* Esperienza in ambito acquisti (diretti e indiretti) di almeno 1-2 anni maturata in Aziende produttive;
* Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Word);
* Buona conoscenza della lingua inglese.
Caratteristiche dell'offerta
* Contratto: Assunzione diretta da parte dell'Azienda, Inquadramento e RAL commisurati all'esperienza maturata nel ruolo nel range 27-30K + mensa interna gratuita e premio di produzione;
* Luogo di lavoro: Milano – Zona Viale Certosa/Portello;
* Disponibilità oraria: Full Time 40h settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle 08:00 alle 17:00.
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