Synergie Italia, filiale di Genova, seleziona per azienda cliente leader mondiale nella diagnostica per immagini, un / una: Web Shop Analyst E-Commerce Il web shop assistant sarà il principale contatto con i clienti per le questioni relative all'esperienza di acquisto, compresa la gestione degli account e l'elaborazione degli ordini, lavorando a contatto con il Coordinatore WebShop per la gestione dei rapporti con i Leads e i Clienti. Principali responsabilità: Fornire risposte competenti alle richieste dei clienti via chat, telefono ed e-mail Assistere durante l'esperienza d'acquisto Elaborare gli ordini e mantenere i contatti con la logistica Seguire la consegna degli ordini e mantenere i contatti con i clienti Seguire le richieste dei clienti per garantire il massimo livello di servizio al cliente Sviluppare rapporti di lavoro collaborativi e positivi con il team di vendita del territorio di riferimento Assistere i clienti nei problemi post-vendita Requisiti: Diploma di scuola superiore o laurea triennale Conoscenza del settore e-commerce Buone capacità di comunicazione e collaborazione Il background ICT sarà considerato un plus Conoscenza fluente dell'inglese e di un'altra lingua Disponibilità immediata Si offre: inserimento in somministrazione a tempo determinato di 12 mesi Orario: full time dal lunedì al venerdì con flessibilità in entrata e uscita Sede: Genova Ponente CCNL: Metalmeccanica Industria, livello IMPIEGATO C3 Retribuzione annuale lorda: 25 – 29 k L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004 J-18808-Ljbffr