Operaio Socio Sanitario (OSS)
La nostra agenzia per il lavoro è stata incaricata da RSA della zona di Soresina (CR) di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di OPERATORE SOCIO SANITARIO OSS .
**Descrizione del Ruolo**
Il ruolo di OSS prevede la cura dell'igiene degli ospiti, la rilevazione dei parametri vitali e supporto nell'assunzione di terapie orali, la somministrazione di pasti, la pulizia e sanificazione degli ambienti.
**Requisiti**
- Essere in possesso dell'attestato OSS;
- Pregressa esperienza nella mansione maturata preferibilmente in strutture RSA;
- Essere disponibili a lavorare full time, dal lunedì alla domenica con giorni di riposo compensativi, su tre turni (dalle 7:00 alle 15:00, dalle 15:00 alle 23:00 e dalle 23:00 alle 7:00) per un totale di 38 ore settimanali.
**Inquadramento Contrattuale**
- Qualifica di Operaio
- Livello D2 CCNL RESIDENZE SANITARIE ASSISTENZIALI AIOP;
- Retribuzione lorda di €1.463,33 al mese (più maggiorazioni turni) e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite;
- Accesso ad un piano welfare finanziato da Ebitemp (Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo), che include la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali e sostegno per spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.
**Come Candidarsi**
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, 215/03 e 216/03). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.