Synergie Italia Spa, filiale di Arezzo, ricerca e seleziona per Azienda Cliente operante nel settore orafo un / una: La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà di: Gestione della contabilità ordinaria (prima nota, fatture, bolle, intrastat e spedizioni); Predisposizione del bilancio; Supporto nelle attività amministrative generali e gestione della documentazione aziendale; Interfaccia con clienti, fornitori e responsabili aziendali per la gestione delle pratiche contabili e amministrative. La risorsa ideale avrà i seguenti requisiti: Diploma di Ragioneria; la laurea in discipline economiche sarà considerata un plus; Saranno valutate sia persone con esperienza pregressa nel ruolo amministrativo, sia giovani neolaureati in Economia, motivati ad apprendere e a inserirsi in un contesto strutturato; Buona conoscenza della gestione contabile, inclusi prima nota, fatture, bolle e intrastat; Capacità di predisporre documenti utili al bilancio; Eccellenti capacità organizzative, attenzione ai dettagli e precisione; Contratto commisurato all’esperienza, con inquadramento e condizioni economiche definite in base al profilo del candidato; Finalità di inserimento stabile in azienda; Orario di lavoro: Full-time, lunedì-venerdì 8:00-12:30 e 14:00-17:30; Sede di lavoro: Arezzo. L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. J-18808-Ljbffr