Nostro cliente è una realtà produttiva del settore arredamento commerciale che serve clienti della GDO o Retail, operante sul mercato italiano ed estero. Conta oltre 200 dipendenti e un fatturato di circa 65 milioni di euro.
Job Description
Noi stiamo cercando un/a EXPORT AREA MANAGER per ampliare il nostro team commerciale.
Compiti Principali:
* Scouting nuovi mercati e clienti per l'arredamento food e non-food;
* Mantenimento e sviluppo di un pacchetto clienti già esistente;
* Gestione e implementazione della rete vendita (agenti, rivenditori, distributori, studi tecnici o di architettura);
* Organizzazione di incontri con nuovi potenziali clienti;
* Partecipazione alle fasi di sopralluogo per la definizione e analisi degli spazi e layout;
* Gestione commerciale del cantiere in fase di installazione e allestimento prodotti;
* Elaborazione di preventivi e/o configurazioni prodotto con la collaborazione dell'Ufficio Tecnico;
Requisiti Richiesti:
* Pregressa esperienza in ruoli analoghi in aziende del settore arredamento commerciale, contract, retail;
* Fluenza nella lingua inglese e francese o spagnolo;
* Dimestichezza con l'utilizzo del computer;
* Disponibilità a trasferte per almeno il 50% del proprio tempo;
* Disponibilità a periodi di formazione in sede (Rovigo);
Competenze Desiderate:
* Spiccate doti relazionali interpersonali;
* Buone capacità organizzative;
* Precisione e affidabilità;
* Spirito proattivo e dinamico;
* Orientamento all'obiettivo;
Offerta Aziendale:
* Assunzione a tempo indeterminato, CCNL applicato Metalmeccanico Industria;
* Range RAL da €50.000,00 a €60.000,00 in base alle competenze tecniche e soft osservate durante l'iter di selezione;
* Sistema premiante su obiettivi personali e aziendali;
* Benefits: auto ad uso promiscuo, cellulare aziendale, tablet, carta di credito a copertura delle spese di trasferta;
Sede di residenza: Veneto o Emilia Romagna o Lombardia Est o Friuli Venezia Giulia Ovest.