Posizione:
Payroll Specialist
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Mansioni Principali:
* Elaborazione mensile di paghe e contributi, in collaborazione con il consulente del lavoro.
* Predisposizione delle dichiarazioni fiscali e gestione dei contributi previdenziali (INPS, INAIL) e delle comunicazioni agli enti preposti.
* Gestione delle pratiche di assunzione e cessazione dei dipendenti.
* Amministrazione delle pratiche relative a malattie, infortuni, maternità, ferie e permessi.
Requisiti Richiesti:
* Laurea in Economia o titolo equivalente.
* Esperienza pregressa nel ruolo.
* Conoscenza approfondita delle normative in materia di lavoro.
* Precisione, attenzione ai dettagli e capacità organizzative.
Informazioni Sull'Inserimento:
L'inserimento sarà definito in fase di colloquio.
Nota:
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per candidarsi al presente annuncio i candidati dovranno inviare il proprio Cv affinché siano inseriti all'interno della nostra banca dati.
Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra.