La specializzazione HiRevo Office di Gi Group è dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Mansioni e responsabilità:
* Controllo e caricamento presenze;
* Elaborazione buste paga;
* Adempimenti di legge nell'ambito della mansione.
Requisiti richiesti:
* Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Consulente del Lavoro, Economia, Giurisprudenza;
* Esperienza pregressa nella mansione, presso aziende o studi professionali;
* Ottimo utilizzo del Pc e conoscenza approfondita del pacchetto Office;
* Predisposizione al lavoro in team e alla relazione con il cliente.
L'inserimento potrà avvenire, in base alle necessità della persona, sia con orario full time che con orario part time 6 ore. Previsto smart working.
Offresi contratto diretto a tempo indeterminato, Ral commisurata all'esperienza.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
Facciamo parte di Gi Group Holding (la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.