Descrizione del Lavoro:
Siamo alla ricerca di un Specialista di Comunicazione dei Clienti CRM che entrerà a far parte del Dipartimento Digital & Betting e curerà la comunicazione ai clienti relativa ai prodotti del brand.
Le attività principali comprendono:
* Creazione e revisione contenuti di comunicazione sui principali canali outbound (email, sms, inbox, push notification,..)
* Creazione e revisione contenuti web e pianificazione editoriale degli spazi cross-prodotto
* Supporto sui contenuti di comunicazione nell'implementazione di progetti UX e UI
* Creazione di report di performance delle campagne e monitoraggio dei principali KPIs di deliverability
* Benchmark mensile dei competitor e comparable: promozioni, innovazioni UX, grafiche, contenuti, strategie e stile di comunicazione
Requisiti:
* Laurea in Comunicazione e Marketing o percorsi similari
* Ottima conoscenza pacchetto Office (word, excel, powerpoint)
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Preferibile esperienza pregressa in ambito di creazione contenuti e comunicazioni
* Propensione al lavoro in team
* Preferibile interesse nel settore del gioco
Cosa Troverai in Lottomatica:
* Opportunità di lavorare nella più grande azienda di scommesse e giochi in Italia e una delle più grandi al mondo;
* Lavorare in un ambiente molto dinamico e migliorare le proprie competenze acquisendone di nuove;
* Essere sfidati a fornire soluzioni d'impatto per grandi organizzazioni e avere un impatto diretto sui loro dipendenti;
* Possibilità di partecipare a progetti di beneficenza, legalità e responsabilità attraverso l'impegno in Fondazione Lottomatica;
* Un modello di DNA aziendale definito in cui Inclusione, Valore della Diversità, Eccellenza e Collaborazione sono i pilastri;
* Far parte dell'azienda numero uno al mondo nel settore per impegno ESG;
* Eccellenti opportunità di crescita.