Mansione
Randstad Italia Spa, Filiale di Seregno, ricerca per strutturata azienda cliente settore arredamento, un
IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA PER SOSTITUZIONE MATERNITA'
Orario: full time 40 ore settimanali, da Lunedì a Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 17.30
Contratto: tempo determinato per sostituzione maternit.
Responsabilit
La risorsa verr inserita nell'ufficio commerciale Italia e si occuper di:
inserimento ordini;
contatto con i clienti;
supporto area manager;
elaborazione e aggiornamento della reportistica;
Competenze
Si richiede:
esperienza pregressa nella mansione;
buona conoscenza del Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Gradita conoscenza di SAP;
buona conoscenza della lingua inglese;
disponibilit immediata.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca