Chi siamo: La nostra società è proprietaria di uno dei più grandi Ipermercati di Aosta. Siamo una realtà in continuo sviluppo e crescita in un mercato fortemente competitivo.
Chi cerchiamo: Per il nostro TEAM IT, ricerchiamo un: Programmatore & Help desk informatico
Responsabilità e attività
La risorsa, in collaborazione con il Team IT e a riporto del CIO, si occuperà dello sviluppo e della manutenzione degli applicativi software aziendali esistenti, inizialmente in affiancamento e successivamente in autonomia.
La risorsa dovrà occuparsi anche di Help Desk tecnico per gli utenti della sede, ossia dovrà fornire assistenza tecnica agli utenti che riscontrano problemi con sistemi informativi e applicazioni, dispositivi informatici, software o reti.
Chi è il candidato ideale
Ricerchiamo una risorsa con le seguenti formazione, competenze ed esperienze
Formazione e competenze tecniche
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado o laurea in materie tecniche e/o informatiche
* Precedente esperienza come sviluppatore e/o Help desk tecnico di almeno 5 anni in società preferibilmente commerciali
* Conoscenza dei seguenti ambienti/strumenti di sviluppo:
1. Sistemi Operativi: Windows Server (dalla 2019 a seguire), Microsoft Exchange, Sistemi di virtualizzazione con tecnologia VmWare e LINUX
2. Linguaggi e DB: Microsoft. Net (dot Net), Asp, Php, VBA, Nozioni di Html e javascript, TSQL e PSQL dalla versione 17 a seguire, Oracle versione 19c
Caratteristiche e competenze personali
* Capacità di organizzazione del proprio lavoro in modalità multitasking
* Capacità di gestione delle relazioni con gli utenti
* Alto problem solving, flessibilità e adattabilità
* Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e in rapida evoluzione
* Orientamento ai risultati e attitudine problem-solving
* Approccio metodico
* Attitudine lavoro in team anche con altre funzioni
Offerta
Contratto a tempo indeterminato, CCNL commercio
Retribuzione e benefit adeguati al profilo e all’esperienza
NO SMART WORKING
Sede di lavoro: Aosta.