La risorsa sarà inserita nel gruppo di gestione e sviluppo delle infrastrutture tecnologiche aziendali. Parteciperà, inoltre, a tutte le fasi del processo gestionale, contribuendo anche alle fasi di progettazione ed implementazione.
Responsabilità :
* Gestione delle segnalazioni (ticket) relative ai sistemi tecnologici aziendali client / server (Microsoft, Linux, Open Source) e all’infrastruttura LAN e WAN;
* Gestione e monitoraggio delle performance relative alle infrastrutture;
* Creazione e aggiornamento di documenti tecnici.
Gradita precedente esperienza in attività di configurazione e amministrazione di :
* NAS Sinology e Qnap, in Cluster, configurazione e schedulazione di backup delle workstation e macchine virtuali;
* Script (Bash / Python) e powershell per l’automatizzazione dei processi e l’integrazione tra software e sistemi.
Requisiti richiesti :
* Conoscenza di piattaforme client / server e di reti Lan / Wan;
* Conoscenza base dei processi ITIL di IT Service Management;
* Conoscenza di DevOps;
* Conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata;
* Capacità di produrre e aggiornare documenti tecnici.
Soft skills richieste :
* Flessibilità;
* Interesse per l’innovazione e la tecnologia;
* Capacità di rapportarsi in modo costruttivo ed efficiente sia con soggetti interni che esterni all’azienda.
Orario di lavoro : Full-time
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