Oggi Lavoro Spa filiale di Tradate ricerca, per azienda settore it un/a TECNICO/A HELP DESK INFORMATICO I LIVELLO IN STAGE
Il candidato/a, in affiancamento e dopo un adeguato periodo di formazione, si occupa di fornire ai clienti la prima linea di supporto tecnico telefonico o via e-mail, aiutandoli a eliminare gli errori dovuti a problemi o ad aspetti critici dell'ICT.
In particolare si occuperà di:
* Assistenza remota per utenti su sedi esterne.
* Manutenzione, backup caselle di posta, riparazione file di posta.
* Configurazione antivirus.
* Backup file archivi lato client.
* Piccoli lavori hardware, sostituzione hard disk guasti, sostituzione Tastiere, Mouse, Toner stampanti.
Requisiti richiesti:
* Conoscenza Sistemi operativi Windows / MacOS.
* Pacchetto Microsoft Office.
* Capacità basiche nella configurazione dei client di posta e relativi protocolli: smtp/pop/imap in ambiente Windows/Mac Android/Ios
* Conoscenze Active directory
* Gestione share di rete, permessi ecc.
Luogo di lavoro: Milano
Orario tirocinio: full time, da lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00 con 1 ora di pausa.
Tipo di contratto: tirocinio.
I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403.
Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing
Ruolo: IT/Technology
Salario netto mensile: EUR 400 - EUR 800
Anni di esperienza: < 1 anno
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Stage
Inquadramento: Primo impiego
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore