Azienda nel settore immobiliare consolidata da oltre 10 anni nel cuore di Ferrara (FE), offre un'opportunità unica per crescere professionalmente in un ambiente dinamico e innovativo. Principali mansioni : Gestione corrispondenze Creazione database nuovi clienti Ricerca attiva di nominativi di clienti interessati a vendere, affittare e / o acquistare un'abitazione Assicurare un servizio di alta qualità: dovrai assicurarti che i clienti ricevano un servizio di alta qualità, rispondendo tempestivamente alle loro richieste Telefonate a freddo per la creazione di nuovi contatti Acquisizione delle opportunità di vendita con visite Gestione portafoglio clienti esistente Requisiti : Diploma; Eccellenti doti comunicative, empatia e predisposizione al lavoro in team; Predisposizione alla vendita; Passione per il settore immobiliare e desiderio costante di apprendere; Intraprendenza, spirito proattivo e forte orientamento al cliente; Offerta : Contratto full time, dal lunedì al venerdì; Percorso strutturato di formazione e affiancamento continuo; Possibilità di crescita professionale; Altri benefits: computer aziendale, cellulare, flessibilità di orario. Disponibilità : Dal lunedì al venerdì Settore : Altro Ruolo : Centralino / Segretariato Tipo di occupazione : Lavoro temporaneo a scopo assunzione J-18808-Ljbffr