Verisure Italia è una realtà leader nel mercato dei sistemi di sicurezza ed è presente da più di 35 anni in 17 paesi in Europa e America Latina. Offriamo un servizio eccezionale a più di 4,5 milioni di clienti con un team di oltre 22.000 dipendenti nel mondo, in continua crescita. Per ampliamento del nostro organico stiamo ricercando un/una: Back office da inserire all'interno dell'area commerciale a Carugate (MI). La risorsa, fungendo da collante tra la nostra rete commerciale e i nostri installatori, verrà coinvolta nelle attività di: Controllo del flusso di magazzino; Ricezione, verifica e monitoraggio della corretta esecuzione dei contratti di vendita; Monitoraggio dei risultati commerciali dei venditori; Supporto amministrativo e alle funzioni aziendali; Reportistica costante per la direzione. Il candidato ideale possiede: Diploma o Laurea; 2 anni di esperienza in ruolo analogo; Attitudine commerciale; Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel; Elevata attitudine al problem-solving e alla gestione dello stress. Sede di lavoro: Carugate (MI). Completano il profilo: autonomia operativa, precisione, spirito organizzativo e predisposizione a lavorare per obiettivi. Tipologia di contratto: CCNL a tempo determinato, della durata di 12 mesi con possibilità di inserimento, part-time. Passione per le nostre persone. Un team di persone che lavorano con impegno, passione e responsabilità per offrire un servizio di alto livello ai nostri clienti e costruire un'organizzazione di classe mondiale. Verranno considerate solamente le candidature in linea con il profilo ricercato. L'azienda ringrazia fin d'ora le persone che risponderanno all'annuncio. J-18808-Ljbffr