Al fine di sostenere la costante crescita di fatturato, siamo alla ricerca di una figura di: Assistant Key Account Manager LTS .
La risorsa sarà inserita nel reparto LTS (Life Time Service), il quale consta di circa 75 persone impegnate in attività di vendita di servizi e ricambi, revamping HW e SW, erogazione gestione e fatturazione di quanto venduto.
Il reparto richiede ottime doti relazionali e mentalità customer oriented, sia verso i clienti che verso i colleghi. Doti di flessibilità e senso critico nella gestione delle priorità sono imprescindibili considerato l’ambito di attività.
La risorsa risponderà al Team Lead Customer Service.
REQUISITI
1. Aver maturato una precedente esperienza in ambito supporto clienti, amministrazione o gestione fornitori.
2. Titolo di studio: Diploma ad indirizzo tecnico commerciale o laurea triennale in discipline economiche.
3. Conoscenze informatiche: Pacchetto Microsoft con buone conoscenze di Excel e Word. La conoscenza di SAP sarà considerata un notevole plus.
4. Lingue: Inglese livello C1; gradita la lingua tedesca.
Responsabilità
1. Punto di raccolta di tutte le richieste d’acquisto di materiali e servizi del reparto LTS. Preparazione della richiesta d’acquisto e relativo follow up di tutti gli step successivi fino al momento del ricevimento fattura.
2. Elaborazione offerte commerciali.
3. Apertura degli ordini di servizio nel sistema gestionale. Controllo dello stato d’avanzamento degli ordini aperti in precedenza e conseguente aggiornamento nel gestionale e nel CRM.
4. In collaborazione con il responsabile della commessa, aggiornamento costante del sistema di controllo costi relativo alla gestione dei contratti full service.
5. Supporto back office nelle principali attività d’ufficio.
Recapiti
Via Rainusso, 144 - 41124 Modena
Tel. 059 334831
Fax. 059 3365430
P.IVA 02742340363
Email:
#J-18808-Ljbffr