Siamo alla ricerca di una Segretaria/Receptionist per gli uffici di Roma, anche prima esperienza. Il/La candidato/a ideale dovrà gestire e organizzare l'ufficio e i fornitori con efficienza e professionalità e possiede un’ottima conoscenza della lingua inglese, livello B2/C1. La risorsa dovrà occuparsi di: Ricezione e smistamento chiamate del centralino Gestione cancelleria Accoglienza Gestione documentale digitale e cartacea Gestione agenda aziendale Archiviazione e gestione documenti Ottima conoscenza lingua Inglese livello B2/C1 Competenze base utilizzo pacchetto office Eccellenti doti comunicative e relazionali Proattività, capacità di problem solving Predisposizione ai rapporti con il pubblico Contratto a tempo stage/ determinato/ apprendistato. Ambiente di lavoro stimolante e professionale. Orario di lavoro 9:00-18:00 dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro Roma Prati. Se sei una persona motivata e con i requisiti richiesti, invia il tuo CV aggiornato all'indirizzo aamministrazioneinsvla.it J-18808-Ljbffr