Per dinamica realtà aziendale distributrice per il settore alimentare.
Il profilo, dopo un periodo di adeguata formazione e conoscenza dell’azienda e dei prodotti, si occuperà dell’attività commerciale in gestione e sviluppo e della gestione della forza vendite.
Nello specifico, avrà le seguenti responsabilità:
* Coordinamento, supervisione ed affiancamento dei venditori
* Business development previa efficace analisi del territorio e delle opportunità commerciali
* Gestione delle trattative commerciali e delle relazioni con la clientela assegnata e acquisita
* Analisi dei KPI e produzione di reportistica periodica sull’area commerciale, l’evoluzione del mercato di riferimento e l'identificazione e sviluppo di nuove opportunità commerciali
Caratteristiche personali e professionali:
* Esperienza in ruolo analogo preferibilmente in aziende del settore alimentare / distribuzione
* Ottima capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali
* Buona conoscenza del pacchetto Office
* Disponibilità a trasferte sul territorio (Veneto) ed affiancamenti alla rete vendite (circa 50% del tempo)
Completeranno il profilo proattività, doti organizzative e capacità comunicative e relazionali.
Contratto a tempo indeterminato. Inquadramento: CCNL Commercio, livello da definire. Benefit: MBO da definire + auto fringe benefit + cellulare + tablet + rimborso spese a piè di lista.
Sede di lavoro: Veneto, sede aziendale Piove di Sacco PD.
#J-18808-Ljbffr