La risorsa dovrà assicurare l’ottimale svolgimento e organizzazione delle attività di Cleaning e più precisamente: Monitorare e gestire l'andamento della commessa e del personale in forza; Curare l’approvvigionamento dei vari materiali di consumo; Gestire, organizzare e ottimizzare le attività operative del cliente; Verificare l’ottimale svolgimento delle attività e assicurare la massima qualità e soddisfazione del cliente; Monitorare, selezionare e formare le risorse per lo svolgimento delle attività; Curare i rapporti con il cliente e cogliere eventuali opportunità di espansione del business; Coordinare il personale e gestire i turni di lavoro; Garantire disponibilità e reperibilità costanti a supporto delle esigenze del cliente e per la risoluzione di problematiche di carattere operativo. Sono indispensabili le seguenti caratteristiche: Esperienza pregressa nel settore CLEANING Dinamicità e intraprendenza Ottime doti comunicative e di leadership Spirito di squadra Si offre un contratto di lavoro Full Time a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Benefit: Cellulare aziendale Computer aziendale Orario flessibile Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: Maggiorazione lavoro festivo Maggiorazione lavoro notturno Quattordicesima Straordinario Tredicesima Esperienza: Pulizie: 3 anni (Obbligatorio) Commerciale: 1 anno (Preferenziale) Lingua: Inglese (Preferenziale) J-18808-Ljbffr