Hai esperienza nella gestione di un team di risorse all'interno di contesti logistici/produttivi? O ti piacerebbe maturarla? Sei alla ricerca di un'opportunità sfidante che ti permetta di crescere professionalmente? Allora prova a dare un’occhiata a questo breve annuncio perché potresti scoprire la prossima sfida della tua carriera!
Per azienda cliente nel settore della GDO con cui Adecco Outsourcing ha costruito una partnership collaborativa, stiamo cercando:
Pickerista PART TIME Capo Turno
Avrai la responsabilità di queste attività:
* Coordinamento e gestione di circa 15 risorse,
* Interfaccia con il cliente per gestione ordini, volumi e criticità,
* Supporto operativo nelle attività di Refilling, picking, riempimento scaffali e Preparazione spesa online,
* Supervisione delle attività di Imballaggio e controllo documentale,
* Definizione turnistica e carichi di lavoro, supporto nelle attività amministrativo-burocratiche.
Sei il nostro candidato ideale se pensi di avere queste caratteristiche:
* Hai preferibilmente già gestito risorse.
* Hai conoscenza delle dinamiche di prelievo e di rifornimento magazzino (volumi, produttività, saturazione, ottimizzazione dei processi).
* Hai buone doti organizzative, accompagnate da dimestichezza nell'uso di strumenti informatici (Excel), precisione, autorevolezza, ottime doti di comunicazione verso i colleghi e i responsabili di reparto.
Retribuzione ed inquadramento verranno valutate in base alle reali competenze delle risorse, offrendo un contratto commisurato ad esperienze.
Orario di lavoro: PART TIME pomeridiano serale 5 giorni lavorati, dal lunedì al sabato indicativamente nella fascia oraria 15:00 - 21:00.
Luogo di lavoro: punto vendita a FERRARA.
Per candidarsi inviare curriculum a silvia.pirovano@adecco.it
Professional Solutions srl è un datore di lavoro di pari opportunità che sostiene la diversità e l'inclusione.
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