Humangest S.p.A. Per azienda cliente operante nel settore della Grande Distribuzione, Humangest S.p.A è alla ricerca di un/una ADDETTO/A ALL'ASSISTENZA TECNICA PRE E POST VENDITA. La risorsa si occuperà di: - Gestire le richieste dei clienti, tramite canale telefonico; - Gestione richieste Pre e Post-Vendita dei clienti relativa a prodotti e programmi fedeltà. Si richiede: - Affidabilità e precisione; - Diploma di scuola superiore; - Padronanza nell'utilizzo di Windows e CRM/Applicazioni Web Based; - Pregressa esperienza in ambito customer service costituisce un plus; - Disponibilità al lavoro su turni di 8 ore (lun-dom) nella fascia oraria 08:30/20:00; - Disponibilità di recarsi in sede a Pescara all'occorrenza; Si offre contratto a tempo determinato con la possibilità di lavorare in smart-working. Orario di lavoro: FULL TIME #adriatica Ci impegniamo per offrire pari opportunità di impiego a tutti i candidati e per garantire un ambiente di lavoro privo di discriminazioni. Tutte le nostre pratiche di selezione si basano sulle esigenze aziendali, su requisiti specifici richiesti per la posizione e sulle qualifiche professionali, senza considerare razza, età, identità di genere, orientamento sessuale, religione, etnia, stato familiare o genitoriale, disabilità o qualsiasi altra classificazione protetta dalle leggi nazionali applicabili. Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Comunicazione/Ufficio stampa Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato