Il nostro cliente è un'azienda operante nel settore metalmeccanico. Per ampliamento organico, siamo alla ricerca di un La risorsa inserita all'interno dell'organigramma aziendale si occuperà principalmente della gestione della corrispondenza e delle comunicazioni interne ed esterne, redazione e archiviazione di documenti amministrativi e contabili e supporto nella gestione della contabilità di base. Requisiti: Diploma di scuola superiore in Ragioneria o titolo equivalente; Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ambito amministrativo; Conoscenza di base della contabilità generale; Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; Conoscenza di software gestionali per l'amministrazione (ad es. SAP, Zucchetti). Si offre contratto ad inserimento diretto con un package retributivo compreso tra i 24.000 e i 27.000 euro. Luogo di lavoro: Cadoneghe (PD). Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. J-18808-Ljbffr