YOUR MISSION
Per il nostro negozio PUMA presso l'Outlet di Scalo Milano ricerchiamo risorse di talento che vogliano mettersi alla prova in un ambiente dinamico e sportivo focalizzandosi sui seguenti obiettivi:
1. Responsabilità nel garantire che il punto vendita raggiunga costantemente o superi gli obiettivi di vendita, di KPI e redditività mediante l’efficace ricorso alla pianificazione a lungo e breve termine, controllo di spese, vendite e assistenza.
2. Garantire costantemente standard elevati di esperienza del cliente nel Negozio secondo i Valori del marchio PUMA e gli standard del servizio di assistenza.
3. Dedicare il 90% dell’orario di lavoro al rapporto coi clienti, la vendita e la formazione dei dipendenti sul piano vendite.
4. Assistere lo/la Store Manager e l'Assistant Store Manager nell’assunzione, formazione, sviluppo e successione di Sales Associates dalle elevate prestazioni, orientati ai risultati.
5. Responsabilità nel garantire i processi di cassa, vendita e transazioni che siano in linea con le policies e con le procedure interne
6. Gestire e monitorare la formazione sulla prevenzione delle perdite e i programmi sulla consapevolezza
7. Gestione e comunicazione delle opportunità relative alla merce allo/alla Store Manager e/o all’Assistant Store Manager del punto vendita.
8. Garantire l’esecuzione e il mantenimento di tutte le Linee Guida di visual merchandising e garantire che la presentazione visiva del punto vendita soddisfi sempre o superi gli standard PUMA.
9. Mantenere le condizioni fisiche del punto vendita secondo le linee guida corrispondenti e comunicare le esigenze di manutenzione in modo puntuale
YOUR TALENT
10. Candidati/e iscritti/e alle liste di collocamento obbligatorio (L- 68/99) sono i/le benvenuti/e
11. Da uno a due anni di esperienza nella gestione in ambiente di vendita al dettaglio orientato all’assistenza clienti (preferibilmente abbigliamento/calzature) con esperienza comprovata orientata ai risultati.
12. Solide capacità interpersonali, comunicative e motivazionali
13. Solide capacità organizzative e di gestione del tempo
14. Esperienza pratica di Project Management, competenze nell’attuazione di metodi comunicativi e gestione degli eventi
15. Perspicacia in ambito commerciale
16. Orientamento verso i clienti, personalità friendly
17. Interesse per l’innovazione ed il cambiamento
18. Buona conoscenza della lingua inglese
19. Conoscenze informatiche, conoscenza di MS-Office, Outlook, Internet
20. Passione per il Brand Puma
SPEED & SPIRIT is what we look for in our candidates, defined by some simple values that inspire us to BE DRIVEN in our performance, BE VIBRANT in our sporting legacy, BE TOGETHER in our team spirit, and BE YOU to let our individual talent and experience shine. Applying for a job at PUMA is easy. Simply click APPLY ONLINE and follow the steps to upload your application.