Sei un/a operaio/a categoria protetta in cerca di un'opportunità di lavoro stabile? Hai un diploma e sei iscritto/a nelle liste del collocamento mirato? Abbiamo l'offerta giusta per te!
Stiamo cercando un/a operaio/a categoria protetta per una prestigiosa azienda multinazionale situata a Colleferro. Il contratto offerto è diretto con l'azienda e a tempo indeterminato, garantendoti stabilità e sicurezza nel tuo percorso professionale.
La tua principale responsabilità sarà quella di occuparti del montaggio e smontaggio di componenti, contribuendo al processo produttivo dell'azienda. Sarai parte di un team dinamico e motivato, lavorando in un ambiente stimolante e all'avanguardia.
Per poter candidarti a questa posizione, è necessario possedere un diploma e essere iscritto/a nelle liste del collocamento mirato. Inoltre, è fondamentale avere una disponibilità oraria full time, in modo da poter garantire il massimo impegno e dedizione al tuo lavoro.
Se sei una persona motivata, con una buona manualità e una grande attenzione ai dettagli, questa è l'opportunità che fa per te! Non perdere l'occasione di far parte di un'azienda multinazionale di successo, che valorizza le competenze e offre opportunità di crescita professionale.
Se sei interessato/a a questa posizione, invia il tuo curriculum vitae aggiornato. Sarà nostra cura valutare attentamente la tua candidatura e contattarti per un colloquio conoscitivo.
Data inizio prevista: 14/02/2025
Categoria Professionale: Operai Generici
Città: Colleferro (Roma)
Patenti:
* B
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it