Tempi Moderni S.p.A. Agenzia per il Lavoro - Filiale di Ferrara ricerca, per consolidata realtà ferrarese attiva nel campo dello sviluppo di soluzioni in cloud e mobile nei settori logistica e salute, un/a La risorsa sarà la prima linea di assistenza tecnica ai clienti customer che utilizzano i prodotti hardware e software della società, raccogliendo e analizzando le segnalazioni relative a problematiche e malfunzionamenti e fornendo, ove possibile, una soluzione immediata, oppure passando i casi più complessi al livello di supporto successivo. Inoltre, potendone analizzare direttamente le esigenze, potrà contribuire al cross-selling di soluzioni. Requisiti richiesti o Esperienza pregressa di almeno 2 anni nell'assistenza tecnica e commerciale B2C in società operanti nel campo della telefonia o dell'informatica, oppure esperienza pregressa nell'asistenza front office di articoli hardware di telefonia e/o informatica; o Laurea in Ingegneria, Economia o Scienze della Comunicazione o titoli similari; o Padronanza dei principali sistemi informatici (Windows, Excel) e di soluzioni CRM; o Ottime capacità di analisi e di problem solving; o Orientamento al cliente e alla sua soddisfazione; o Ottime capacità di comunicazione sia scritta che verbale e di ascolto Sede di lavoro: Ferrara Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30 con un'ora di pausa pranzo Si offre iniziale contratto a tempo determinato diretto con l'azienda cliente finalizzato alla stabilizzazione