Adecco Italia Spa ricerca per Nota Azienda Cliente di respiro internazionale una figura di:CUSTOMER SERVICE EXECUTIVE - ANALYSTResponsabilità:Gestione post-vendita dei progetti sui clienti;Azioni preventive e proattive per soddisfazione cliente;Analisi approfondite sul mercato;Attività di Retention dedicata;Reportistiche dettagliate e tracciamento flussi;Gestione attività amministrative con utilizzo SAP.Requisiti:Diploma o laurea in materie economiche;Esperienza pregressa di 2/3 anni nel ruolo;Ottima conoscenza lingua Inglese (min B2);Utilizzo pacchetto Office (livello avanzato Excel), conoscenza Salesforce, Power BI;Piglio commerciale.Si offre:Contratto a Tempo Determinato/Indeterminato in base a esperienza;CCNL Commercio, III Livello, RAL 28/30K;Bonus variabili di 5/10%;Orario di lavoro: lunedì-venerdì, dalle 08.00 alle 10.00 ingresso flessibile, dalle 16.00 alle 18.00 uscita flessibile;Giorni in ufficio: 2;Giorni in Smart Working: 3.Luogo di lavoro: Milano, viale Monza (raggiungibile con Metro Rossa o Lilla).Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr