Areajob spa società di ricerca e selezione ricerca 1 Addetto/a Paghe e contributi - Payroll specialist, per azienda cliente.
La figura professionale dovrà aver maturato esperienza in ambito Amministrativo, dimestichezza con il gestionale Zucchetti, nell'elaborazione delle retribuzioni e dei relativi obblighi contributivi e fiscali.
Responsabilità:
1. Gestire il suo pacchetto paghe
2. Conoscere gli aggiornamenti dei dati relativi a salari, stipendi, contributi, TFR e adempimenti fiscali.
3. Controllare i registri presenze dei dipendenti, verificando la quadratura dei dati ed intervenendo sulle eventuali anomalie.
4. Gestire le attività relative al post-paga ed adempimenti annuali (F24, UNIEMENS, CU, 770, etc..)
Requisiti richiesti:
1. Esperienza nell'elaborazione delle BUSTE PAGA, maturata presso Studi;
2. Ottima conoscenza di Excel, del pacchetto office e di sistemi operativi per la gestione paghe;
3. Conoscenza sistema gestionale ZUCCHETTI;
4. Conoscenza dei principali contratti CCNL (Commercio, Metalmeccanico industria, Artigiani, etc.);
5. Capacità di gestione dipendenti;
6. Ottime capacità relazionali, proattività, flessibilità completano il profilo.
7. Gradita conoscenza dichiarazioni annuali (CU, 770, Inail).
Completano il profilo:
1. Capacità analitiche
2. Pensiero critico
3. Conoscenza del sistema AS400
4. Scrupolosità, attenzione, precisione
5. Affidabilità e flessibilità
6. Buona conoscenza della lingua inglese
ALTRE INFORMAZIONI
Disponibilità immediata
Si Offre inserimento diretto in azienda, Livello e retribuzione commisurati in base all'esperienza
Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdi (09.00-13.00 14.00-18.00)
Zona di lavoro: Bresso (MI)
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77 e Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
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