La nostra società, Tempor S.p.A., cerca un Impiegato/a Accordi e Bandi per un importante cliente nel settore delle telecomunicazioni. Se sei una persona dinamica, precisa e con esperienza nella gestione di contratti e bandi, questo potrebbe essere l'opportunità che cerchi.
Compiti e responsabilità
Ti occuperai del supporto operativo per la Direzione, gestendo la partecipazione dell'azienda a bandi nazionali ed internazionali. Inoltre, sarai coinvolto/a nella negoziazione, formalizzazione e gestione di accordi quadro e convenzioni con enti pubblici e privati. Il tuo contributo sarà fondamentale per lo sviluppo di progetti di comunicazione radiotelevisiva e multimediale.
Requisiti richiesti
* Laurea in Economia, Marketing, Giurisprudenza o Comunicazione;
* Esperienza pregressa nella gestione della contrattualistica con la Pubblica Amministrazione e nella partecipazione a bandi di gara;
* Ottima padronanza della lingua inglese (livello C1);
* Conoscenza avanzata del pacchetto Office;
* Disponibilità a trasferte su territorio nazionale;
Caratteristiche desiderabili
* Esperienza nel settore radiotelevisivo e multimediale.
Cosa offriamo?
Contratto di somministrazione della durata di 6 mesi (sostituzione). Retribuzione lorda mensile di circa €1700. Buoni pasto giornalieri per le giornate lavorate in sede.
Sede di lavoro
Roma centro.