Randstad Office Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito impiegatizio. Per azienda cliente stiamo ricercando un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI Si offre : inserimento diretto in azienda; inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato; 14 mensilità. Orario : full time 40 ore settimanali. Sede di lavoro : Salò (BS) Responsabilità Riportando alla Direzione, l' IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI verrà inserito in un team dedicato alla realizzazione di nuovi punti vendita sul territorio nazionale. Principali responsabilità: selezionare e gestire i fornitori; richiedere offerte e condurre trattative di acquisto; inserire ordini di acquisto nel gestionale informatico sulla base del piano delle nuove aperture; monitorare i processi di approvvigionamento; sollecitare i fornitori e gestire la comunicazione di eventuali ritardi; supportare il team di lavoro nella gestione di contrattualistica e pratiche amministrative. Competenze Sei in possesso di questi requisiti? Esperienza nel ruolo di Buyer e doti di negoziazione; Ottima capacità di assegnare le priorità in un contesto dinamico; Flessibilità, doti organizzative e di pianificazione; Predisposizione al team working; Domicilio nelle zone limitrofe a Salò (BS). La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). J-18808-Ljbffr