La nostra azienda, Ali Spa Agenzia per il lavoro di Brescia, cerca un Responsabile Ufficio Acquisti per una società di Brescia specializzata nella progettazione e realizzazione di elettronica industriale.
Descrizione del ruolo:
Le principali attività saranno:
* Gestione e ottimizzazione del processo di acquisto di materiali e componenti metallici.
* Ricerca e valutazione di fornitori, negoziando condizioni di acquisto vantaggiose.
* Aggiornamento del database fornitori e gestione della documentazione di acquisto.
* Pianificazione e coordinamento delle attività dell'ufficio acquisti, garantendo il rispetto di budget e tempistiche.
* Monitoraggio delle giacenze di magazzino e pianificazione ordini in base alle necessità produttive.
* Collaborazione con i reparti di produzione, ufficio tecnico e logistica per garantire un approvvigionamento continuo e adeguato.
Requisiti:
* Diploma di maturità o Laurea in Economia, Ingegneria o discipline affini.
* Esperienza pregressa in un ruolo simile di almeno 5 anni, preferibilmente nel settore metalmeccanico.
* Ottime capacità di negoziazione e comunicazione.
* Conoscenza del mercato.
* Capacità di lavorare in team e di gestire in autonomia le proprie attività.
* Ottime competenze informatiche.
Cosa offriamo:
Contratto a tempo indeterminato con inquadramento secondo il CCNL Metalmeccanico Industria, RAL 40-50 K. Orario full time da lunedi a venerdi.