Openjobmetis spa Firenze ricerca e seleziona per azienda di Firenze operante nel settore della pelletteria
La/il candidata/o ideale verrà inserita nel team dell'ufficio amministrativo della nostra azienda cliente
La figura si occuperà di:
Gestione della contabilità ordinaria (registrazione fatture, prima nota, reportistica di bilancio, budget)
Gestione della tesoreria aziendale (monitoraggio dei flussi di cassa, pagamenti e incassi)
Riconciliazione conti bancari e controllo scadenze fiscali
Predisposizione e invio di dichiarazioni fiscali periodiche (IVA, modello F24, etc.)
Gestione amministrazione del personale
Esperienza pregressa nella gestione della contabilità ordinaria fino al bilancio
Capacità di gestione autonoma delle attività contabili quotidiane
Conoscenza delle normative fiscali e tributarie
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (in particolare software di contabilità)
Disponibilità immediata per un impegno full time
Sede di lavoro: Sesto Fiorentino
Orario di lavoro full time dalle 8.30 alle 17.30 con un' ora di pausa pranzo.
Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato all' inserimento con possibilità di crescita.
Livello di inquadramento e retribuzione commisurati all' esperienza.
Ambiente di lavoro dinamico e in crescita.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#LI-DNI