Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Construction, specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità. Per azienda cliente leader nel settore dei servizi energetici, costruzione e manutenzione reti gas e acqua, distribuzione e vendita di gas metano, global service e facility management, selezioniamo un:
Responsabile di Commessa - Settore Energetico
Si offre: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all'esperienza effettivamente maturata.
Sede di lavoro: Catania, Sicilia.
esperienza
3 anni
Il Responsabile di Commessa - Settore Energetico deve essere in possesso dei seguenti requisiti:
* Laurea in Ingegneria Elettrica, Energetica o esperienza pluriennale in ruoli analoghi.
* Conoscenza del codice degli appalti pubblici.
* Gradita conoscenza di:
o Sistemi informativi per il controllo di gestione (es. SAP).
o Software per la computazione lavori (es. Primus, Vision).
o Sistemi informativi per la gestione delle commesse (es. Archibus).
* Padronanza del pacchetto Office, in particolare di Excel.
* Ottime capacità comunicative per la gestione delle squadre operative e dei rapporti con la committenza.
* Spiccate doti organizzative e problem-solving, con attenzione alla gestione delle scadenze.
* Attitudine al lavoro di squadra e capacità di motivare i collaboratori.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il Responsabile di Commessa - Settore Energetico avrà la responsabilità di garantire la corretta gestione, lo sviluppo e la redditività delle commesse in ambito facility/energy management, con particolare riferimento agli impianti energetici e tecnologici di strutture immobiliari. Tutto ciò avverrà nel rispetto delle indicazioni contrattuali e del modello organizzativo aziendale.
Principali responsabilità:
* Supervisionare l’andamento tecnico-operativo delle commesse.
* Pianificare e gestire il budget delle commesse, assicurandone il corretto andamento economico fino alla consuntivazione dei costi e alla chiusura amministrativa.
* Coordinare fornitori, subappaltatori e maestranze.
* Gestire i rapporti con i clienti, garantendo la loro soddisfazione e la conformità agli standard aziendali.