Volkswagen Group Italia è la consociata italiana del Gruppo Volkswagen e si pone come fine principale l'importazione di auto, ricambi e accessori Volkswagen, Audi, SEAT, CUPRA, Škoda e Volkswagen Veicoli Commerciali, la commercializzazione e assistenza dei prodotti delle marche rappresentate, assicurando nel contempo un livello di servizi tale da garantire un elevato grado di soddisfazione dei Clienti e una durevole solidità aziendale propria e dei Partners contrattuali della Rete Organizzativa.
Stiamo cercando giovani talenti con la passione per l'Automotive che facciano parte del Team di uno dei nostri Brand nell'area Marketing.
L’opportunità di stage prevede un percorso di graduale crescita e autonomia volto ad acquisire competenze relative al settore Automotive, affiancando il team nelle attività di comunicazione in ambito digital e social.
Nello specifico ti occuperai di:
* Revisione e approvazione del piano editoriale;
* Monitoraggio metriche quali reach, impression, lead generaion e ROI delle campagne;
* Creazione e sviluppo di DEM;
* Supporto nella definizione di piani media che integrano TV, radio, stampa, digital, e out-of-home.
Cosa richiediamo?
* Laurea in discipline di Marketing;
* Ottima conoscenza della lingua Inglese;
* Ottima capacità di gestione e utilizzo dei principali sistemi informatici, in particolare del pacchetto Office (Excel e PowerPoint in particolar modo);
* Conoscenza di Google Analytics;
* Ottime capacità analitiche, di problem solving, di lavoro in team e conoscenza del prodotto, completano il profilo.
La durata dello stage è di 6 mesi, la sede è a Verona, l'inizio è previsto per Marzo 2025.
La tua autenticità, sempre! Diamo il benvenuto a tutte le persone alla ricerca di lavoro, comprese persone con disabilità e appartenenti alle altre categorie protette (L. 68/99), minoranze e tutti gli orientamenti sessuali e identità di genere (D. Lgs. 198/2006).
#J-18808-Ljbffr