FILIALE: VERONA
SPECIALIZZAZIONE: SALES & MARKETING
Sei una persona dinamica e intraprendente alla ricerca di un cambiamento? Allora questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te!
La divisione Hirevo Sales&Marketing è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nei ruoli di vendita e marketing. Ricerca per:
3M ITALIA SRL, leader globale nella scienza dei materiali, una figura di Agente di commercio – Regione Emilia-Romagna + Verona e Mantova.
L'agente di commercio è responsabile della vendita di adesivi e nastri industriali per raggiungere obiettivi finanziari e strategici all'interno del territorio assegnato.
Ti occuperai di:
1. Promuovere i ricavi dei nastri adesivi e degli adesivi industriali 3M sviluppando e gestendo le relazioni con i principali responsabili decisionali dei clienti finali.
2. Presentare e rafforzare la proposta di valore 3M per differenziare 3M dai prodotti della concorrenza.
3. Gestire l'introduzione di nuove tecnologie relazionandoti con responsabili tecnici, di produzione, designer, progettisti.
4. Fornire servizi, formazione e orientamento generale ai clienti finali sull'uso appropriato dei prodotti e soluzioni 3M.
5. Utilizzo di salesforce.com, inserimento opportunità di vendita, priorità e attività dell'account, mantenimento e gestione dei dati.
3M richiede le seguenti qualifiche:
* Preferibilmente Laurea triennale
* Conoscenza della lingua inglese
* Capacità di lavorare in team
* Preferibilmente esperienza 3-5 anni nell’area B2B
* Preferibilmente esperienza di vendita
Luogo di lavoro:
• Il territorio di lavoro è l’Emilia-Romagna, Verona e Mantova
Offerta:
Un mandato di agenzia e trattamento economico incentivante di sicuro interesse;
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
#J-18808-Ljbffr