Chi Siamo
Supermoney è il marketplace digitale leader in Italia nel settore Utilities (Luce-Gas, Telco), che ha registrato una crescita dei ricavi di 5 volte tra il 2023 ed il 2019. Il team ha sviluppato tecnologia proprietaria basata su algoritmi di Artificial Intelligence, protetta da registrazione.
Il Ruolo
Il Key Account Manager riporterà al Business Manager e si occuperà in autonomia di coordinare e supervisionare gli operatori dei call center.
Responsabilità Principali
* Monitorare, valutare e ottimizzare le prestazioni degli operatori dei call center;
* Attività costante di formazione e coaching delle risorse;
* Controllare e definire gli obiettivi da raggiungere a livello giornaliero, settimanale e mensile con particolare attenzione verso i KPI richiesti (resa oraria, redemption, target e PMA);
* Declinare gli obiettivi operativi traducendoli da canoni economici;
* Raggiungere i risultati prefissati a livello qualitativo e quantitativo;
* Analizzare e coordinare i progetti e definire le strategie;
* Agire tempestivamente per la risoluzione delle anomalie (incident) legate alle infrastrutture di rete, fonia e ai sistemi utilizzati per l'erogazione dei servizi CTI attivando procedure di escalation verso fornitori;
* Contribuire alla definizione e all'aggiornamento delle procedure a supporto della gestione operativa dei fornitori.
Caratteristiche Professional
* Precedente esperienza di almeno 5 anni in uno dei seguenti ruoli: supervisor, site manager, o call center manager;
* Consolidata esperienza nella gestione di team;
* Provette competenze analitiche e di problem solving;
* Ottime capacità relazionali;
* Ottima conoscenza di Excel e degli altri applicativi Microsoft Office.
Ambito di Lavoro
Rende.
Attitudine
Nostra attitudine è fondamentale. Cerchiamo persone che abbiano spirito imprenditoriale, siano proposte e innovative. Le competenze sono importanti, ma non più dell'attitudine. Per noi conta:
* Avere spirito imprenditoriale, propositivo ed innovativo;
* Portare a compimento i progetti prima del tempo previsto;
* Più veloce è, meglio è;
* Non lamentarsi mai: concentrarsi sulle soluzioni, non sui problemi;
* Dare l'esempio, guidando tutti gli altri membri dell'azienda verso risultati migliori;
* Amore la pressione positiva e le nuove sfide quotidiane;
* Andare oltre le attività assegnate;
* Imparare velocemente;
* Ascoltare prima ed essere umile;
* Essere rigorosi ed equi con colleghi, partner e clienti.
Cosa Offriamo
* Retribuzione commisurata all'esperienza;
* Serietà nel processo di selezione;
* Crescita professionale ed economica;
* Occasione di fare la differenza;
* Ambiente di lavoro giovane, informale e dinamico.