L'azienda cliente, con sede in Roma e più di 30 dipendenti operanti da oltre vent'anni nel settore del commercio di articoli d'oro, ci ha incaricato di trovare una persona idonea a ricoprire il ruolo di commesso.
Caratteristiche del ruolo:
* Operare presso la sede dell'azienda in Roma;
* Partecipare attivamente al processo di vendita degli articoli d'oro;
* Mantenere un rapporto professionale con i clienti;
* Eseguire le operazioni di assistenza post-vendita;
Nell'ambito della nostra collaborazione con l'azienda cliente, è previsto un compenso di €35.000 annui, ripartito in 12 rate mensili.
Istruzioni per la candidatura:
* Inviare il proprio CV e una lettera di presentazione alla seguente mail:
azienda@cliente.it;
Per ulteriori informazioni sulla candidatura, si prega di contattare il nostro ufficio personale all'indirizzo:
via Nazionale, 150 - 00184 Roma
tel. 06/1234567
Descrizione del lavoro:
In questo ruolo, sarai responsabile di gestire le relazioni con i clienti e fornire loro supporto tecnico nell'acquisto degli articoli d'oro. Sarai anche coinvolto nella promozione e nella vendita dei prodotti, lavorando stretto con il team di vendita per raggiungere gli obiettivi di vendita stabiliti dall'azienda.
Sarà tuo compito mantenere sempre aggiornate le informazioni sui prodotti e garantire che i clienti siano soddisfatti dei servizi offerti dall'azienda. Inoltre, dovrrai collaborare con il team di produzione per garantire che i prodotti vengano consegnati tempestivamente ai clienti.