Adecco Explora, per azienda operante nel settore delle Utilities e Consulenza, ricerca un/una addetto/a Back Office. La risorsa, inserita nell'organico aziendale, si occuperà di: - Gestione delle procedure operative circa le volture per l'Energia ed il Gas; - Accesso al portale ARERA; - Supporto nella gestione delle richieste dei reseller sui loro clienti finali; - Gestire e monitorare i processi di switching, dati anagrafici e documentazione commerciale; - Monitorare e verificare eventuali anomalie del processo; - Supporto nella risoluzione di problematiche/dubbi clienti e customer service. La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Esperienza in ruoli similari; - Conoscenza degli applicativi informatici e utilizzo Excel; - Conoscenza delle normative di settore (ARERA). LUOGO DI LAVORO: Salerno, possibilità di lavoro ibrido ORARI DI LAVORO: dal lunedì al venerdì, full time dalle 9.00 alle 18.00 Iniziale inserimento a tempo determinato di 3/6 mesi, scopo assunzione tempo indeterminato. RAL commisurata all'esperienza pregressa della risorsa. J-18808-Ljbffr