Adecco Explora, per azienda operante nel settore delle Utilities e Consulenza, ricerca un/una addetto/a Back Office. La risorsa, inserita nell'organico aziendale, si occuperà di: Gestione delle procedure operative circa le volture per l'Energia ed il Gas; Accesso al portale ARERA; Supporto nella gestione delle richieste dei reseller sui loro clienti finali; Gestire e monitorare i processi di switching, dati anagrafici e documentazione commerciale; Monitorare e verificare eventuali anomalie del processo; Supporto nella risoluzione di problematiche/dubbi clienti e customer service. La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: Esperienza in ruoli similari; Conoscenza degli applicativi informatici e utilizzo Excel; Conoscenza delle normative di settore (ARERA). LUOGO DI LAVORO: Salerno, possibilità di lavoro ibrido. ORARI DI LAVORO: dal lunedì al venerdì, full time dalle 9.00 alle 18.00. Iniziale inserimento a tempo determinato di 3/6 mesi, scopo assunzione tempo indeterminato. RAL commisurata all'esperienza pregressa della risorsa. J-18808-Ljbffr