Descrizione aziendaSynergie Italia spa filiale di Milano Cadorna seleziona per azienda cliente altamente qualifica nel settore Food Service un profilo da inserire in qualità di ADDETTO ADDETTA GESTIONE RECUPERO CREDITIPosizioneLa risorsa dovrà occuparsi della gestione del recupero dei crediti commerciali all interno dell azienda Le responsabilità includono la gestione delle pratiche amministrative legate ai crediti scaduti l interazione con i clienti per definire piani di pagamento e risolvere le eventuali problematiche finanziarie nonché la collaborazione con il team finanziario per garantire l accuratezza delle informazioni contabili correlate ai crediti RequisitiSi richiedono Diploma una laurea in ambito economico giuridico sarà considerata un plus Esperienza precedente nel recupero crediti e o nel settore creditizio Conoscenza di SAP e o di altri gestionali simili Conoscenza del pacchetto Office in particolar modo Excel Capacità di lavorare in modo indipendente Problem solving e ottime doti comunicative Altre informazioniLuogo di lavoro Milano centro Orario di lavoro full time 40 ore settimanali lunedì venerdì su turni 8 00 17 00 9 00 18 00 10 00 19 00 Si offre iniziale contratto in somministrazione di 3 4 mesi finalizzato a un successivo inserimento diretto CCNL Commercio 4 livello più buoni pasto ticket 6 L offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198 2006 e dei Dlgs 215 2003 e 216 2003 Le persone interessate sono invitate a leggere l informativa privacy ex artt 13 e 14 del Reg UE 2016 679 Aut Min Prot N 1207 SG del 16 12 2004 by helplavoro.it