La tua nuova azienda
Il nostro cliente è uno dei principali gruppi operante nel settore Insurance, caratterizzato da una presenza globale, un fatturato pari a diversi billion, alcune decine di migliaia di dipendenti diretti e un portafoglio servizi decisamente diversificato.
Il tuo nuovo ruolo
Per il potenziamento della divisione “Risk” (che conta una trentina di professionisti), stiamo ricercando un Cyber Security Specialist, a diretto riporto dell’ Head of Cyber.
La figura in questione sarà responsabile in prima battuta dello sviluppo di penetration test (manuali/automatici) e conseguente stesura di assessment delle vulnerabilità. In stretta collaborazione con il Delivery Manager poi, l’obiettivo sarà elaborare proposte concrete di intervento per mitigare i rischi, evidenziati dalla precedente fase di diagnostica.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Il candidato ricercato ha maturato una pregressa esperienza di almeno 5 anni, dove ad attività operative (penetration test, vulnerability assessment, gap analysis) si sono affiancate mansioni di stesura documentazione tecnica (report e/o piani di remediation).
La figura ideale è in possesso di un titolo accademico di stampo ingegneristico e/o tecnico in generale, presenta una buona conoscenza della lingua inglese ed ha ottenuto certificazioni in linea con il ruolo.
Cosa avrai in cambio
Si garantisce una forte attenzione alle esigenze individuali, che portano a flessibilità di orari, modalità di lavoro (>80% smart working), welfare e ad una formazione tecnica strutturata (possibilità di certificazione). Salary package e inquadramento saranno funzione dell’esperienza effettiva e dei valori di partenza.