Job title: QC Support
L’analista, all’interno della funzione controllo qualità, inserito nel contesto di laboratorio ha il compito di supportare il responsabile di Laboratorio Chimico, nello svolgimento di attività di controllo di processo a supporto delle attività produttive di forme solide e liquide.
Responsabilità principali:
* Eseguire le analisi chimiche, chimico-fisiche, qualitative, quantitative e strumentali (volumetria, potenziometria, spettrometria, determinazione toc) di materie prime, materiali di confezionamento, intermedi di lavorazioni, semilavorati e prodotti finiti, previste nelle procedure analitiche di Stabilimento, avendo cura di rispettare le indicazioni in esse contenute e segnalando tempestivamente al Responsabile di Laboratorio eventuali risultati fuori specifica.
* Registrare sugli appositi registri ed inserire nel Sistema informatico di Stabilimento i risultati delle prove eseguite.
* Contribuire alle attività di qualifica e taratura degli strumenti analitici di Laboratorio, alla convalida ed allo sviluppo dei metodi di analisi.
Profilo del candidato
* Competenze tecniche:
Elaborazione, registrazione dati e successiva archiviazione
Conoscenza procedure analitiche in ambito farmaceutico
Conoscenza strumentazione di laboratorio
Buona conoscenza del pacchetto Office
Formazione: Laurea in CTF, Scienze Chimiche, Chimica industriale
Lingue: Buona conoscenza della lingua inglese
Disponibilità:
* a lavorare su 2 turni
* a lavorare il sabato
#J-18808-Ljbffr