Per azienda di riferimento nel settore del cleaning professionale con oltre 40 anni di esperienza, Synergie Spa è alla ricerca di un/a JUNIOR BUYER da inserire nel team. La figura ricercata si occuperà di gestire il processo di acquisto di prodotti e attrezzature, negoziare con i fornitori, monitorare le scorte e supportare il team nell'ottimizzazione dei costi.
Principali responsabilità:
* Gestire e ottimizzare il processo di acquisto di prodotti, attrezzature e macchinari.
* Selezionare e negoziare con i fornitori, assicurando condizioni favorevoli per l'azienda.
* Monitorare le scorte e le necessità aziendali, proponendo soluzioni per ridurre i costi.
* Supportare il team nell'analisi dei trend di mercato e nell’individuazione di nuove opportunità di acquisto.
* Collaborare con altri dipartimenti (logistica, produzione, etc.) per garantire il flusso regolare delle forniture.
* Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o discipline affini.
* Ottime capacità di negoziazione e di problem-solving.
* Conoscenza degli strumenti informatici (Excel avanzato).
* Buona capacità di analisi e attenzione ai dettagli.
* Conoscenza della lingua inglese (preferibile).
Luogo di lavoro: San Martino Buon Albergo (VR)
Orari di lavoro: Dal lunedì al venerdì, 8.00 - 12.00/13.00 - 17.00
Inserimento e retribuzione commisurato in base all'esperienza
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004